Eventi & News

Monodosi Ecolabel: meglio di così!

 

 

Linea completa di prodotti certificati a marchio Ecolabel per il settore delle pulizie professionali. 

 

Presentate in occasione di “Pulire 2019”, le monodosi Ecolabel vantano già un successo strepitoso. La nostra gamma storica, certificata, si amplia  con l’introduzione delle stesse tipologie di prodotti ma con un packaging monouso. Questo ci permette di rispondere alle esigenze della clientela in situazioni di gare d’appalto pubbliche e più in generale alla domanda del mercato, oggi sempre più attenta alle dinamiche green.

La certificazione Ecolabel offre un elemento distintivo, sinonimo di qualità ambientale e prestazionale, che può evidenziare il prodotto/servizio su tutto il mercato europeo e attirare il consumatore attento alla salvaguardia ambientale.

L’Ecolabel è il marchio europeo di qualità ecologica, chiamato anche “etichetta ecologica” o “fiore europeo”, verifica che un prodotto o servizio
abbia un ridotto impatto ambientale garantendo le stesse prestazioni dei prodotti/servizi convenzionali. Il marchio comunitario di qualità ecologica o
Ecolabel è stato istituito nel 1992 con il fine di stabilire un’etichetta ambientale riconoscibile in tutti i paesi nella EU.

 

La gamma spazia tra tutti i settori di applicazione

  • Manutenzione ordinaria dei pavimenti
  • Detergenti acidi
  • Pulizia di fondo
  • Prodotti speciali

 

Scopri tutta la gamma qui 

Condividi:
0 comments on Monodosi Ecolabel: meglio di così!