Eventi & News

Novità del Kit Cleaning Infyniti

Dal mese di ottobre la vasta gamma di detergenti della linea Infyniti realizzati da ARCO Chimica si arricchirà di una nuova proposta: il kit Cleaning Infyniti. Caratteristica principale del kit è il packaging, appositamente pensato per essere utilizzato non solo nell’ambito professionale ma anche domestico. La nuova confezione del kit Cleaning Infyniti va incontro alle esigenze espresse del cliente finale, sia in termini di ingombro e peso, sia per la composizione, per la qualità e l’assortimento di referenze. Il kit sarà disponibile in due versioni: “completa”, destinata alla fase di start-up e “ricarica”, messa a punto per quella di mantenimento.

Il kit Cleaning Infyniti rappresenta un nuovo modo di proporre la linea Infyniti, che prevede la presenza di caps da 100 ml, per i due pronto uso, Elkasan per il bagno ed Eis per gli arredi, oltre a diversi tipi di caps da 15 ml, come Kiss, Green e Lipari cedro per la manutenzione, senza contare le due bottiglie da 750 ml complete di spruzzini. Il tutto confezionato con un frontale di plastica termo riscaldata e retro di cartone nel quale sono riportate le immagini e le fasi di presentazione dell’innovativo sistema.  (Mauro Cocconi, direttore commerciale di ARCO Chimica – Arco Chemical Group).

Caratteristiche del kit Cleaning Infyniti

La selezione dei prodotti che compongono il kit sono adatti a uso domestico e alle esigenze di piccoli cantieri. In questo modo anche piccole e medie aziende hanno la possibilità di ridurre gli sprechi, ottimizzare gli spazi di magazzino, azzerare quasi completamente la produzione di rifiuti, con il vantaggio di programmare al meglio gli acquisti della detergenza.

This post is also available in: Inglese

Condividi:
0 comments on Novità del Kit Cleaning Infyniti

Post a comment